Tienneti Srl

Vantaggi del PVC

I vantaggi del PVC

PVC

ABBIAMO RAGGRUPPATO LE CARATTERISTICHE DEI PROFILI IN PVC. TUTTE LE VOCI A SEGUIRE RAPPRESENTANO I VANTAGGI RISPETTO A PROFILI PIU’ TRADIZIONALI. FANNO SI’ CHE, LA SCELTA DI UN MATERIALE RELATIVAMENTE NUOVO COME IL PVC, TOLGANO QUALSIASI DUBBIO  PER LA SOSTITUZIONE DELLE VECCHIE FINISTRE DI CASA.

Infisso Cielo - ecorinforzo - triplo vetro - bianco
Infisso Realtà - effetto legno ciliegio
Infisso Sogno - triplo vetro - bianco

I profili multicamera in PVC possiedono un valore di conducibilità termica estremamente basso, che si traduce in un maggior isolamento termico ed in un notevole risparmio economico.   

Grazie alla capacità dei profili multicamera in PVC di abbattere le onde sonore, i valori di isolamento acustico sono molto elevati e in grado di assicurare il massimo comfort.   

Il PVC non inquina e salvaguarda l’ambiente; circa la metà della sua composizione iniziale è costituita dal comune sale ed è inoltre completamente riciclabile.  

Estremamente sicuro per tutti i tipi di costruzione, il PVC è autoestinguente.

L’azione del tempo e di agenti atmosferici, quali umidità, salinità ed irraggiamento solare, non alterano il PVC che nel tempo necessita solo della normale pulizia.   

I nostri profili, dal moderno design, si adattano facilmente ad ogni contesto architettonico-ambientale: mare, montagna e centri urbani. Proponiamo soluzioni ottimali sia per nuovi edifici che ristrutturazioni.   

L’installazione dei nuovi serramenti prevede l’applicazione del telaio, anche senza l’asportazione di quello vecchio e senza interventi sulla muratura esistente.   

Telaio, ante apribili e guarnizioni speciali assicurano una perfetta tenuta contro le infiltrazioni, anche in condizioni climatiche estreme. I profili sono infatti certificati Clima S, specifici per climi severi.