Linea PVC

La finestra Tienneti costruita con il profilo Cielo, rappresenta l’unione fra la tecnologia e lo stile minimale degli infissi.

Il vetro triplo è strutturale e consente di aumentare lo spazio vetrato della finestra con un incremento della luminosità degli ambienti del 30% in più rispetto a un profilo tradizionale.

Il risparmio energetico è la prerogativa principale delle finestre Tienneti e il profilo Cielo ne rappresenta la punta di diamante.

Il PVC come materiale isolante durevole e riciclabile, le tre guarnizioni di battuta la doppia apertura, completa il quadro di una finestra che arricchisce i nostri ambienti anche esteticamente, potendo scegliere tra una vasta gamma di colorazioni anche effetto legno.

Un’estetica minimalista dalle geometrie squadrate progettato con un numero semplificato di componenti

“ è bello pensare che dove finisce la realtà
debba in qualche modo incominciare un sogno”

Le finestre Tienneti rappresentano l’innovazione tecnologica insieme alla cura dei dettagli.

La Linea Sogno ha le caratteristiche di resistenza, risparmio energetico ed estetica che contraddistinguono una finestra moderna costruita con un infisso in PVC a 7 camere, tripla guarnizione di chiusura, vetro camera basso emissivo con argon, ferramenta a nastro con riscontri in acciaio. Disponibile in diverse colorazioni effetto legno rende la casa più bella e confortevole.

Con il triplo vetro opzionale si ottiene un parametro termico della finestra sogno di circa 0,98 W/m2K e un abbattimento del rumore superiore ai 40 db.

Trovare l’ispirazione ovunque

Realtà di Tienneti è il nuovo sistema che risponde pienamente a tutte le più restrittive esigenze ambientali, economiche e legislative. Il nuovo sistema si adatta perfettamente ai vincoli architettonici europei, tanto per le applicazioni sui nuovi edifici, quanto per la ristrutturazione.

Dotato di un design contemporaneo e accattivante, offre la soluzione tecnica adeguata a tutti gli stili costruttivi. Il sistema permette di ottenere prestazioni termiche eccezionali, rispondendo così alle più severe evoluzioni normative vigenti.

La Tienneti ha saputo concentrare il proprio know-how nelle innovazioni tecniche presenti in questo sistema, proponendo varie opzioni esclusive. Come tutti i sistemi Tienneti Realtà è conforme alla norma UNI EN 12608. I profili sono estrusi con mescole tipo S per climi severi, completamente riciclabili e ecocompatibili.

Lo sogni.
Lo progettiamo e lo realizziamo.
Rendi ogni spazio tuo.

white-pvc-window-handles-selective-focus-2021-09-03-06-30-06-utc

I nostri prodotti